Your search results

SOBHA HARTLAND

Montecarlo Estates Group è l’unico mandatario dell’offerta immobiliare Sobha Hartland per il Principato di Monaco e Italia.
Sobha Hartland è una comunità di otto milioni di metri quadrati di proprietà libera di lussuose ville, case quad e appartamenti a Mohamed bin Rashid Al Maktoum City. Circondato da 2,4 milioni di metri quadrati di verde e situato lungo il Dubai Water Canal, Sobha Hartland vi offrirà viste panoramiche naturali, servizi di classe mondiale e le migliori destinazioni a pochi minuti di distanza. Vivete l’esperienza di vivere su misura al centro di tutte le emozioni.


Sobha Group è un gruppo multinazionale multiprodotto con sviluppi e investimenti in U.A.E., Sultanato dell’Oman, Qatar, Bahrain, Brunei e India. Fondato nel 1976 da un imprenditore indiano di prima generazione, PNC Menon, come azienda di decorazione d’interni sotto il nome di Services and Trade Company in Muscat, Oman, il gruppo è cresciuto fino a diventare uno dei nomi più rispettati in tutti i paesi in cui ha stabilito le proprie attività. Sobha è sinonimo di qualità di riferimento, approccio incentrato sul cliente, solida ingegneria, ricerca interna, etica commerciale senza compromessi, valori senza tempo e trasparenza in tutte le sfere di condotta aziendale, che hanno contribuito a farne un marchio di fiducia per l’eccellenza.

4 CAMERE DA LETTO

5 CAMERE DA LETTO

Compare Listings